Giorno 10 : Lussemburgo > Ghent

Giorno 10 : Lussemburgo > Ghent

16-02-2018By upendo.vibesNo Comments

Buongiorno! Stamattina ci siamo svegliati super carichi, con un bel sole che filtrava dai finestrini e rifletteva sulla neve tutt’intorno. Per la prima volta ho provato l’ebrezza di lavare il wc chimico, che esperienza! 😂 comunque è davvero semplicissimo e molto pratico (noi abbiamo un porta potti).


Con calma abbiamo sistemato le nostre cose e siamo partiti con l’idea di macinare un po’ di km e di provare a risalire una parte di Belgio. Ci siamo riusciti, siamo arrivati a Ghent (Gand) che è molto più a nord di quanto ci aspettassimo di riuscire ad arrivare. Arrivando ci siamo ricordati che non avevamo ancora deciso dove andare a dormire, così all’ultimo secondo ci siamo accontentati della soluzione più rapida: un parcheggio, tra l’altro stra pieno di camper.

Abbiamo cenato nel van, grazie alla nostra mitica e super accessoriata cucina e poi ce ne siamo andati a nanna, avvolti nei nostri due piumoni. Chissà che faremo domani? Fin dove ci spingeremo? Voglio pensare a questo prima di addormentarmi, alle nuove avventure che affronteremo domani. ❤

 



Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *