Giorno 3 : Como

Giorno 3 : Como

09-02-2018By upendo.vibesNo Comments

Ci siamo svegliati e preparati, abbiamo inserito le chiavi nel quadro e Djambo non è partito, come previsto. Senza dire una parola, ormai abituata alla situazione e ancora assonnata, sono scesa a spingere con Jamie alla guida. Dopo pochi metri è iniziata la discesa ed è partito subito dopo: un bel risveglio muscolare.

Abbiamo portato il nostro sfortunato van dai ragazzi dell’officina che ci hanno riferito che avrebbero fatto il possibile per riuscire a sistemarlo in una giornata, ma comunque non ci assicuravano niente. Ottimo. Abbiamo preso le nostre bici e siamo sfrecciati via, alla scoperta del lago Como. Dopo neanche 200 metri mi sono accorta però che non sarei andata molto lontana: la mia ruota era bucata. Non potendo andare molto lontano ed essendo decisamente affamati ci siamo infilati al calduccio in un bar per fare colazione e mettere in carica i telefoni. Ridendo e scherzando sono passate 4 ore e siamo passati direttamente al pranzo, aspettando ormai l’orario di apertura del negozio di biciclette.

Abbiamo riparato la mia gomma bucata e siamo tornati da “on the road” per vedere i lavori in corso e fortunatamente erano a buon punto. Erano stati velocissimi e ce l’avrebbero fatta a finire in serata, evvai! Abbiamo finalmente fatto un giro al lago e quando ci hanno chiamati per dirci che il van era pronto, siamo volati. Ci hanno spiegato i lavori fatti con molta chiarezza e professionalità, abbiamo pagato la stratosferica cifra di 1600 € e ce ne siamo andati, rimanendo un’altra notte a Como come ci hanno consigliato di fare i ragazzi di on the road. Domani è un altro giorno, e ci sentiamo carichi, ma soprattutto aggiustati! Siamo pronti per l’avventura! Buonanotte, dalle sponde del lago di Como.



Would you like to share your thoughts?

Your email address will not be published. Required fields are marked *